Poster e stampe di tendenza? Stile nell’home decor

Sulla mia parete: Poster –  L’espoir, Coco, Happy color, Life is, Bed of flowers, L’amour. *Con il codice “MARIEZAMBOLI” avrete uno sconto del 25% su tutti i poster esclusivamente dal 16 al 18 Gennaio.
Read this post in english. 

Stile anche nell’home decor

Poster e stampe di tendenza – quando io e Mattia ci siamo trasferiti a Roma, è stato divertente arredare casa nel nostro stile personale.

Un buon libro, una candela profumata: le piccole gioie della vita.Effettuando una ricerca su web ho notato Desenio. Se vi piacciono arredamento e design, in particolare poster e quadri, impossibile non visitare questo store online! E’ diventato già il mio preferito ragazze.

Mi piacciono le cornici di colore oro con delle stampe minimal ed eleganti. Frasi in perfetto stile “good vibes” ed il gioco è fatto. Non è difficile ricreare un ambiente raffinato ma allo stesso tempo molto easy ragazzi.

Come avrete capito, sono sempre alla ricerca di novità da arredo. L’home decor è davvero una delle mie passioni! ??? ?

Su questo sito è possibile arredare con poster ogni stanza della nostra casa: dalla cucina, al soggiorno alla camera da letto, all’ingresso, alla camera per bambini che al vostro negozio o salone di bellezza!

La varietà di poster e stampe di tendenza, quadri, illustrazioni e manifesti di alta qualità disponibili è davvero elevata, così come le cornici per poter completare il tutto. Trovo siano troppo carine ragazzi!

Un punto forte? Bhé la consegna: tutti i poster di dimensioni grandi sono consegnati arrotolati in un tubo di cartone all’interno del pacco per evitare danni durante il trasporto. 

Best tips

Consigli su come realizzare una galleria a parete? Visita le svariate Stanze di ispirazione. ??

Vi consiglio di seguire @desenio su Instagram e cercare le mie stampe che più mi hanno ispirata!

Non dimenticate il codice “MARIEZAMBOLI” valido come sconto del 25% su tutti i poster esclusivamente dal 16 al 18 Gennaio.  ?

Se questo post vi è piaciuto condividetelo sui vostri social!

OXOX

Marie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *