Pronte all’estate?

 Ciao mie carissime! Come vi ho già mostrato più volte su facebook e su social….ho già cominciato ad andare al mare. Si lo so sono in anticipo ma voglio proprio godermi un po’ di sole! Presto toccherà a tutti! Se non lo fate già, vi consiglio di  preparare corpo e capelli alla stagione estiva affinché restino sempre al meglio nel tempo  (vale sia per uomini che per donne di ogni età).

 Anche se non ce ne rendiamo conto  sole, mare, piscina possono danneggiare tantissimo  la nostra pelle e i nostri capelli se non ce ne prendiamo giusta cura. Esatto i raggi ultravioletti non hanno pietà per niente e nessuno!
E’ bene usare una lozione abbronzante e protettiva a seconda del nostro tipo di carnagione ( per me  ho scelto una 15 per i primi giorni) ed una doposole. Qui ne trovate diversi tipi. ( clicca) Stessa cosa vale per capelli è consigliabile oltre che una protezione uno shampoo doposole riparatore.

Io già da quando avevo solo 15 anni ho sempre protetto pelle e capelli dal mare, ed è per questo forse che tutti mi danno molto  meno di 26 anni mantengo la mia pelle costantemente protetta quindi  resta giovane! ( stessa cosa per i miei tatuaggi.…li proteggo dai primi raggi usando una protezione alta 30 localizzata solo sui tatuaggi….molti non hanno pazienza di fare tutto questo….ma così non si sbiadiscono col tempo cosa che succede alla maggioranza delle persone)

I  prodotti che ho scelto per la bellezza e la brillantezza dei  capelli quest’anno sono di  una linea francese chiamata RENE FURTERER  li ho già provati in 4 lavaggi e devo dire che donano morbidezza e lucentezza soprattutto dopo una giornata di sole in cui il capello diventa secco ed indisciplinato.
Ho affiancato questo shampoo al balsamo ( sempre doposole) senza risciacquo. I capelli come rinati!

Infine quasi tutte d’estate cambiamo il nostro fondotinta!! Già ci serve un colore più scuro e che si intoni nel modo giusto al nostro grado di abbronzatura! Ho scelto sia crema viso  che fondotinta Lierac Paris.

Read more for English part.

Hello my lovelies! As you could see on my facebook and socials …. I ‘m going to the beach almost everyday Yeah I know I’m early it’s just springtime! but I just want to enjoy  little sun! 
I suggest you to prepare body and hair for the summer season to protect them  (both men and women of all ages).
 Here is what I chose as special treatments for summer. You can find them here: Farmaeasy
How do you guys prepare your body for summer?

Occhio*: Per le amiche di Salerno è possibile acquistare questi prodotti oltre che online anche direttamente Farmastore City in Via A. Diaz 71Salerno. Troverete un vasto assortimento e ottimi prezzi!

fatemi sapere cosa vi piace.

oxoxoxox
Marie

56 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *