Capelli lucenti voluminosi e fortificati

 

Una piccola parentesi di benessere – relax,  tra uno spostamento e l’altro ragazze 🙂 ed eccomi qui a mostrarvi i nuovi prodotti ricevuti dall’Oreal Professionnel Italia
 
Vi racconto che già da piccola circa 13 anni ho cominciato il mio viaggio con la cura professionale del capello. Ho cominciato a comprare solo shampoo e maschera professionali dal mio prucchiere di fiducia ( non compro mai prodotti per capelli commerciali al supermarket dove compro anche il pane o le uova per intenderci)  e indovinate un po’? 
Sono sempre stati l’Orèal o Redken . Li ho provati di tutti i tipi e sperimentati negli anni, quindi posso dire di aver maturato una mia esperienza e ve li consiglio davvero. Hanno saputo riparare anche i capelli di una matta come me che, prima di averli come li vedete oggi al naturale, li ha tinti tante di quelle volte ( non esiste un colore che io non abbia sperimentato e mia madre si è dannata parecchio a farmi notare quanto io li stessi rovinando). Proprio alla Clementine Kruczynski” in Eternal Sunshine of a Spotless Mind.
 
Questa linea in particolare, VOLUMETRY anti gravità,  non l’avevo mai provata e devo dire che è super e dona davvero volume alla chioma, mantenendola MORBIDA e pulita per più giorni. Trovo sia una delle migliori e da provare, quindi ve la consiglio ( io ho usato anche il balsamo come potete vedere dalla foto). Stessa cosa la maschera FORTIFICANTE, mi sta aiutando a recuperare tutte le punte rovinate dalla piastra e i lavaggi frequenti. 
 
In foto:
Marschera Redken extreme strenght builder 
Shampoo – spray senza risciacquo – balsamo trattamento volume : L’Orèal Volumetry.

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze, e se credete di voler provare anche voi questa linea!
 
Vuoi vedere cosa combino in tempo reale? Ti aspetto su Instagram @mariezamboli  Facebook 

Grazie di leggermi un abbraccio.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *