Smalti: Tanti colori per mani sempre curate e pensieri per l’ultimo dell’anno!

Buongiorno carissime, come va? Finalmente dopo 3 giorni di pausa ritorno a scrivervi ( non posso farne a meno). Sono periodi un po’ di lavoro un po’ di festa. Gennaio sarà molto intenso, sia per chi riprende il lavoro, sia per  chi ricomincerà l’università o la scuola! Quindi godiamoci proprio questi ultimi giorni di festa vero? 😀

Oggi voglio farvi vedere il cofanetto con i miei nuovi smalti per questo inverno. Sono Andymaid e hanno già guadagnato posto fisso sul mobiletto degli smalti che uso più spesso, insieme a quelli Chanel, Dior e OPI. Sono tra i miei preferiti di quest’anno, mi sono piaciuti i colori proposti, ma anche l’evidente qualità nella lunga tenuta e la rapida asciugatura! 

Io che sono sempre scettica ( pochi smalti resistono più di 2 giorni sulle mie mani)  mi sono trovata davvero bene, quindi spero di passarvi un consiglio utile segnalandovi la loro pagina facebook.

Si avvicina la vigilia! Comincia un nuovo anno! Propositi per questo 2014? Cosa farete domani 31 Dicembre? Noi qui ci stiamo organizzando per divertirci alla grande con il mio ragazzo, Carmine ed i nostri amici. ( Spero che nessuno  faccia danni hahah) 

Vi abbraccio forte, continuerò a postare sui miei social e qui per farvi tanti auguri quindi seguitemi on air sui miei canali Facebok ed Instagram qui @mariezamboli!


2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *