Summer skin care!

 

PRENDERSI CURA DELLA PELLE IN ESTATE! 

Non riesco ad uscire di casa, così come a cominciare la giornata senza aver messo quel filo di crema idratante sulla viso! Nulla di troppo impegnativo o complicato ma, tutti tutti i giorni al mattino, come la sera prima di andare a letto. E’ stato così fin da sempre, non sono mai stata una che trascura questo piccolo dettaglio. Mi piace prendermi cura delle piccole cose ogni giorno. Soprattutto in estate sono lì alla ricerca delle news per la protezione dai raggi uv.
Nella sezione del blog beauty (  in alto nel menu principale o anche cliccando QUI) trovate tutti i miei post interamente ed intensamente dedicati a questo argomento. Sono una grandissima amante del make up così come della cura del corpo e del viso,  mi piace l’idea che il mio stile di vita sia healthy sotto tutti i punti di vista per una bellezza interiore ed esteriore. Ed ecco che mi ritrovo ogni giorno a condividere con voi su Instagram le foto delle mie nuove scoperte e le mie arme segrete 😀
E’ molto buffo ma, non vi nascondo che più che andare al centro benessere ( non che mi dispiaccia l’idea di relax, anzi ogni tanto ci vuole proprio) mi piace trasformare la mia stessa casa in un centro con tutti i miei prodotti preferiti, dove ho a portata di mano tutte le mie scelte lì, pronte ad essere utilizzate quando voglio!
In particolare, già dal mattino applico Primaecure mat. Ma con il sole 3 sono i MUST viso: protezione solare, scrub e tanto buon umore che accompagna le giornate. Aspetto l’estate con ansia ogni anno. Gambe scoperte, capelli un po’ fuori posto o legati in una treccia morbida e faccia acqua e sapone.  Heliocare 360° fluir cream ha un profumo buonissimo, mi ricorda il profumo delle lenzuola appena lavate 🙂  E’ una protezione 50 che io uso solo sul viso ( anche se in realtà è per tutto il corpo) perché per il corpo ne uso un più bassa data la mia carnagione scura. 
 
Lo scrub Primaecure all’albicocca dei Cosmetici Magistrali lo uso 1 o 2 volte a settimana. Solito rituale: lo lavo via dal viso e faccio un gran bel sorriso allo specchio! Non ne posso più fare a meno! 
*In più: Personalmente ho accompagnato per la prima volta all’ applicazione veloce della crema viso ogni giorno, una “cura interna” di vitamine, ho provato Revidox + e Heliocare Bronze e devo dire che secondo la mia esperienza  i risultati si possano vedere anche dall’esterno.
Questo è tutto quello che ho da raccontarvi oggi, siamo ad Agosto le strade un po’ deserte e le mie vacanze hanno inizio yeeey yey!!! Prima di tutti gli impegni di Settembre e che vedrete qui sul blog, passerò un periodo di relax. Non vedo l’ora di essere in giro da domani con il mio ragazzo e i nostri amici, magari all’angolo o dove capita a ridere e mangiare sushi in strada o in spiaggia.
Grazie di leggermi buona domenica.
clicca per vedere anche questo post beauty

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *