Time to plan and organize! – Quando la parole chiave sono: organizzazione e pianificazione!

 

Time to plan and organize! – Quando la parole chiave sono: organizzazione e pianificazione per una vita sempre in viaggio!

Buon pomeriggio ragazze, come state? Come va oggi? Avete visto la novità ora su instagram? Sono ritornata al mio colore di capelli naturale.  Eccomi mora nuovamente! Era da tanto che lo volevo, ma per un motivo o per un altro non riuscivo a ritagliare un momento per farlo. Che ne dite vi piace bellezze? 😀 
Nel post di oggi vi parlo di : Organizzazione e pianificazione, sono le parole chiave più frequenti nella mia vita ultimamente. Prendere nota,  non solo su Iphone o Macbook ma anche proprio su agenda o taccuino, meglio ancora se colorato 😀. E certe volte, DICIAMOCI LA VERITA’, per chi è una frana come me, servirebbe l’agenda che ricordi di leggere la propria agenda. ( Non pensate io sia matta ma è la verità). 

Meno male che su Nava Design ho rimediato. ( Io ho acquistato online, ma troverete anche QUI il punto vendita a voi più vicino). Ho ottenuto anche uno sconto del 20% su tutti i miei acquisti e ho scoperto con piacere che potete usarlo anche voi digitando al momento dell’acquisto MARIE20, contente?
Finalmente ho ordinato anche il Trolley dei miei sogni: indistruttibile – alla mia portata delicata insomma 😀 – e soprattutto perfetto per contenere il portatile senza rischi di danni durante i viaggi! 
Scrivere, e fare sempre il punto della situazione perché oramai tra un outfit e l’altro ( non vi perdete il mio outfit casual con giacca bomber e Mickey Mouse ) è meglio scriversi tutti gli impeni ed evitare di ripetere brutte figure già capitate!! 

Voi cosa ne pensate ragazze? Non vi resta che lasciare un commento per farmelo sapere!

Vuoi seguirmi in tempo reale? Ti aspetto su Instagram @mariezamboli  e Facebook 

Clicca sull’immagine per vedere anche il post precedente.


Clicca sull’immagine per vedere la mini guida dei miei posti preferiti ( nel tempo libero) a Milano.

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *