Tre felpe firmate Jo no Fui, Stella Jean e Kristina Ti per sostenere i progetti di Coin e Oxfam Italia a favore dei diritti delle donne.

 
 
I wear ( indosso) Sweater Oxfam e Coin — Shoes CULT shoes  — Jeans and denim jacket by Paige Denim– Watch Daniel Wellington — Chanel bag — sunglasses Zero Uv — Jewellery ( gioielli) Angelo di Spirito Rosa  and Stroili.


Alleanza fra donne, che si battono a favore dei diritti delle donne.


Buongiorno mie care 🙂 come state? Oggi cominciamo la settimana parlando di un’iniziativa di solidarietà che vorrei tutte conosceste (o che forse già conoscete).  E’ infatti possibile sostenere il  progetto charity di Oxfam Italia dare un aiuto concreto per garantire un futuro migliore alle donne nello Sri Lanka e Palestina.  Come? Acquistando una delle tre felpe 100% made in Italy, firmate da Alessia Giacobino (Jo no Fui), Stella Jean e Cristina Tardito (Kristina Ti) proprio come quella che indosso oggi nel mio outfit!
 
Sono edizione limitata ed in vendita esclusivamente in tutti i department store Coin al prezzo di 45 euro.
 
Dopo la prima capsule collection ad edizione limitata di cui vi avevo già parlato qualche mese fa, ( proprio in questo post ricordate) ora nuovamente, i nomi celebri della moda italiana mettono il loro talento al servizio di Oxfam Italia per sconfiggere la povertà. 
 
Su 1,3 miliardi di persone che vivono in estrema povertà nel mondo, oltre 2/3 sono donne e ragazze, la maggior parte di loro vive in zone rurali, il 70% dei bambini che non hanno accesso all’istruzione sono bambine.
 
Noi donne, da sempre, siamo il motore del cambiamento. Attraverso l’acquisto dei capi, sarà quindi possibile dare un contributo all’impegno di Oxfam nella costruzione di un mondo libero dall’ingiustizia della povertà.

 
Che aspettate ragazze 🙂 queste felpe sono bellissime e per una giusta causa!!! 
 
 
Grazie di leggermi come sempre un abbraccio.
Vuoi vedere cosa combino in tempo reale? Ti aspetto su Instagram @mariezamboli  Facebook 

27 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *