Trend di stagione: la felpa sporty numerata, cut out boots e accessori chic a tema di giungla!!

Trend di stagione: la felpa sporty numerata con Cut out boots e accessori chic a tema di giungla!! 

Durante gli shooting fotografici? Fa freddo!!

Buon pomeriggio ragazze! Ok diciamocelo, in questi giorni fa freddo, durante gli shooting fotografici fa freddo, a camminare in strada fa freddo, e io, che non mi vesto mai in base al tempo, ma più in base all’umore HO FREDDO hahahah 🙂

Oggi indosso una felpa numerata un vero e proprio trend. ( Io ho cominciato ad indossare capi numerati da questa estate, ricordate l’abito della collezione Berska? esatto quell’articolo che è piaciuto tanto ed  è stato condiviso su più piattaforme. Su instagram riproposto addirittura da OOTDMAGAZINE, LEGGI QUI L’ARTCIOLO DI CUI PARLO).

Bhè, la felpa è un capo fondamentale ed immancabile nel guardaroba invernale di tutte noi, vero? Ed in questi mesi ve ne ho proposte con diverse stampe e nei più svariati modelli. Oggi ne ripropongo una da me scelta su Coutie, questa volta numerata, e che ancora una volta ho abbinato ad accessori chic s tema giungla. Serpenti e giaguari che diventano bracciali, anelli e poi ancora collane. Ho indossato di nuovo i miei cut out boots perché sono tra i miei preferiti.

Cosa ne pensate ti questo look sporty chic?
Vi abbraccio forte ragazze fatemi sapere cosa vi è piaciuto in un commento.


 Pants Zara
Bag Zara
Boots Tally Weijl
Sweater Coutie

Vi aspetto sui miei canali Facebook Twitter ed Instagram @mariezamboli 



51 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *