Trend focus : Un cappottino Oversize celeste pastello per l’anteprima del King’s Cross Irish Pub, Salerno

il Trend del momento:

Il cappottino oversize color pastello per un Candy Touch!
Buongiorno bellezze 🙂 come va? Come ve la cavate con la continua pioggia? Oggi parliamo di eventi, nella mia piccola e graziosa Salerno. Nel week end siamo stati invitati a vedere in anteprima, l’esclusivo interior design del nuovo King’s Cross, l’ Irish Pub a via Roma, in centro, nella magica atmosfera delle Luci D’artista. Inaugura stasera , 21 Novembre, dalle ore 21,00 a Salerno. 

 

Il design come vi preannunciavo su Facebook è in perfetta sintonia con i trend del momento troverete addirittura dei dettagli dal tessuto #tartan! Che figata!! Bravi ragazzi ottimo lavoro direi!

 


Ho indossato un cappottino un po’ zuccheroso, color pastello, romantico e soft ordinato da questo sito. Non ho saputo resistere alla tentazione di un  capo in nuance cupcake come questo celeste.

 

Ho deciso volutamente di contrastare questo cappottino Bon Ton,  dal candy touch, con il mio solito attitude da bad girl,  ho abbinato leggings neri  in  ecopelle e Cult shoes, modello Rose Black, di cui vado già super matta.Vi segnalo la pagina Facebook QUI. Vi piace questo look?
Un abbraccio forte fatemi sapere cosa preferite, buon Giovedì e grazie di leggermi :))

 


Coat ( cappottino) QuiSweater  and Leggings Mango, Necklace ( collana) Zara,  Cult shoes QUI 

Sunglasses ( occhiali da sole) Zerouv.com, Hat H&M
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *