Outfit con jeans Paige Denim dal colore burgundy ed un MUST per l’estate: il sandalo con TANTISSIME fibbie.

 
 
INDOSSO
Bag Marc Jacobs — Jeans Paige Denim  — Biker Jacket Mango —  Shoes Wonders.com — Ring Bracelet Angelo Di Spirito Rosa.com ( disponibile solo online)  —  Top Lulu’s.com

Un outfit con jeans Paige Denim dal colore burgundy ed un MUST per l’estate: il sandalo con TANTE fibbie.

 
Buongiorno ragazze belle 🙂 come va? Io sono di ritorno da un po’ di nuovi viaggi, come avete visto sul mio instagram @mariezamboli e profilo Facebook ( se vi va aggiungetemi) non sto mai ferma hihi 😀 In questi giorni vi racconterò tutto nei miei post. Il weekend invece, l’ho trascorso in relax con il mio ragazzo Carmine a casa nostra con il nostro micino Romeo 😀 siamo anche usciti per andare a prendere un po’ di sole e a mangiare una mega pizza con i nostri amici, che gioia stare con loro nei nostri spazi!
 
Per quanto riguarda quello che ho indossato, bhè sapete che io ai jeans non rinuncio mai, lo dico sempre e quindi immaginerete quanti io ne abbia! Ultimamente mi trovo molto bene con Paige denim così eccomi con uno dei loro modelli anche in color burgundy.  
 
( Se cerchi altri jeans prova a dare un’occhiata a questo outfit , o consiglio anche quest’altro)
 
Se volete invece provarli potete acquistare Paige JeansMilano ( Al Mirren Fashion showroom – Brera) e a Vicenza ( precisante a Brendola,  si tratta di Stefano Lora Showrom, in pizzetta del Vicariato). 
Grazie di leggere sempre il mio blog 😀
 

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *