Red roses

Buongiorno carissime, come state? Io oggi sarò un po’ impegnata, preparo delle idee carine e dei nuovi progetti da portarvi qui sul blog, si parla di accessori super TRENDY 🙂 ma anche di nuove collezioni di abiti di brand nazionali. Siete curiose? se sbirciate un po’ mio Instagram troverete degli indizi. Stiamo organizzando e pianificando anche altre novità con brand non europei e che producono capi di qualità che mi sono piaciuti molto! Sono felice che il blog mi stia portando ad avere contatti ed esperienze con l’estero e tante realtà diverse da quella italiana, ma che soprattutto mi apprezzino. Quello che vedete qui nei miei post filtra sempre il mio gusto personale 🙂 quindi qualsiasi cosa vedrete, l’avrò sempre selezionata io!!
Ma passiamo al mio #OODT chi ha detto che ci si veste bene solo con capi costosi o di alta moda? Io amo alternare look più costosi, a look più economici proprio come questo. Diciamo che acquisto tutto quello che mi piace, alle volte spendo tanto ma tante altre riesco a comprare cose super carine  e di qualità ad una cifra talmente modica! Ed ecco un look ispirato a Givenchy nella stampa di rose, esatto! Sì ma è tutto con capi LOW COST! Bassissimo prezzo! Così tutte possiamo vestirci bene spendendo poco! Inoltre posso dire che NON MI SEPARERO’ MAI PIU’ DA QUESTI STIVALETTI!
Nel frattempo ho deciso che oggi una bella e grossa pizza con tanta Coca -Cola e patatine fritte non me li toglie nessuno! E voi cosa mi raccontate?
Fatemi sapere cosa vi è piaciuto del look e grazie di seguirmi sempre.
 

Bag Zara
Roses iPhone case Aiino
Boots bangles and jacket: Stradivarius 
Jeans Tally Weijl
Sunglasses Zerouv.com
Make up  

79 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *