Vogue fashion’s night out con voi da Tally Weijl

Pictures by Corrado Murlo

Vogue Fashion Night Out 2014 in Rome!

 
Roma mi regala sempre emozioni forti. Una città magica per una serata piena di shopping, divertimento ma soprattutto in cui ho incontrato tutte voi venute da Firenze e Napoli oltre che da Roma. E’ stato entusiasmante vedere tanti sorrisi e creare dei look insieme. Per questa terza edizione della Vogue Fashion Night Out che ha invaso Roma io c’ero e con Tally Weijl abbiamo celebrato insieme la notte più fashion dell’anno.
Una tshirt ad edizione limitata, capi esclusivi, marshmallow e Ococo, il succo 100%  acqua di cocco!( Sapete che amo particolarmente l’acqua di cocco vero? una delle mie bibite preferite in assoluto.) Lo store ha dato il via ad un vero e proprio party e la vivacità della capitale era notevole.
Grazie Tally Weijl e grazie di cuore a tutte voi per essere venute e per avermi mandato tante altre foto insieme su Instagram! 

Ma non finisce qui:

Per la seconda tappa sarà la volta di Milano. Vi aspetto alla Vogue Fashion Night Out martedì, 16 Settembre sempre da Tally Weijl, in via Torino! Su mio instaram presto i dettagli. Sono super felicissima e non vedo l’ora di vedervi lì. Stay tuned 🙂
Clicca per vedere anche il post precedente:

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *