Viaggio a Lisbona con gli occhiali da sole Hickmann Eyewear

Viaggio a Lisbona con gli occhiali da sole

 Hickmann Eyewear

Vi racconto tutto del mio ultimo viaggio a Lisbona con Hickmann Eyewear! Lo sapevate che è uno dei marchi più famosi in Brasile e Portogallo? ( Ana Hickmann è una modella molto amata, anche come una delle Victoria’s Secret Angel) Ok ragazzi, vi mostro la mia full immersion nella tradizione e la cultura Portoghese! 

E bhè, su mio Instagram @mariezamboli avevate visto già tutto nei video delle stories! Ho visitato la città con gli occhi di chi non si stanca mai di scoprire posti nuovi. Ho scoperto, anche se per breve, le sue bellezze le tradizioni del posto, assaggiato cibi e drink tipici. Ascoltato per la prima volta live musica fado e persino provato a dipingere il mio azulejo personalizzato con la guida di un’insegnante! Come me la sarò cavata? Scopritelo nelle immagini di questo post.

LISBONA SEE YA SOON!

In Lisbon with Hickmann Eyewear

I am so excited to share  with you guys about my last trip in Lisbon with Hickmann Eyewear – one of the most famous eyewear brand in Brazil and Portugal! A full immersion in portuguese culture and traditions gals! On my Instagram @mariezamboli you’d already seen my Instastories videos! Each journey I feel like a little girl who never get tired of discovering new places. I had a look at the city, even if for a short time, and learned about its beauties, traditions, foods and drinks. Listened for the first time live fado music and even tried to paint my own azulejo with a teacher’s guide! How was that? Well Find out in the images of this post.

LISBON SEE YA SOON!

 


Ci sentiamo su instagram se questo post vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici sui vostri socials.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *