Vogue Fashion’s Night insieme a Milano

Vogue Fashion’s Night di Milano con tutte voi!

Buongiorno bellezze! Vi scrivo da Milano, mente mi preparo al secondo giorno di Fashion Week. Intanto vi racconto della nostra serata speciale, direi indimenticabile! Dopo la fantastica VFNO insieme a Roma, questa è stata la volta di Milano, come ospite speciale allo store di Tally Weijl!!
So bene che la VFNO di Milano è particolarmente “fuori dal mondo”ed intensa. La più divertente, la più pazza e una delle più movimentate in assoluto! Se non lo avete mai fatto, dovete proprio programmare di venire almeno una volta nella vostra vita!
Si festeggiata alla grande, le strade sono tutte piene. La musica è ovunque, il divertimento è l’unica la parola chiave, ( bhè forse anche “spendere tutto in una sera” sono le parole chiave dai!!) lo shopping e il delirio gli ingredienti principali. Sarà che io, nonostante sapessi bene quanto la VFNO attiri ragazzi da ogni parte del mondo e dell’ Italia, mai, e sottolineo mai avrei creduto di vedervi lì in tante per conoscersi, fare selfie e foto insieme! Non ho mai fatto tanti selfie e foto in una serata in vita mia!
A me piace il contatto diretto con tutte voi, questo mi fa capire che ci siete anche in persona oltre che su web ed io ne son molto felice! La nuova collezione di Tally Weijl è easy e divertente, proprio alla portata di tutte e questo mi piace particolarmente!
Voglio solo dire grazie di cuore per la serata a tutte!
Read the post in English

Clicca per vedere anche il post precedente

 

Clicca per vedere anche il post precedente Givenchy Beauty:

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *