Foot Locker #untouchable!

Dress Lulu’s — Shirt Mango — Converse Foot Locker ( Shop Now) — Bag Jacky Celine

White Collection di Foot Locker #untouchable!

Ho sempre creduto nei colori ed in quello che rappresentano. Mi piace comunicare così fin dai tempi in cui a scuola, tutti gli insegnanti vedendomi crescere consigliavano ai miei genitori di iscrivermi subito ad un istituto d’arte. Io non parlavo ma rappresentavo i pensieri. Bhè io alla scuola d’arte non ci son mai stata ma non ho mai smesso di immaginare e creare ogni giorno. Mi piace il bianco: il colore dei fiori, del fatalismo, dell’immaginazione della creatività, della purezza.

Il bianco, se non esistesse: come potrei apprezzare il nero? I miei due colori preferiti: quelli che indosso più spesso e che esprimono il contrasto. Il mio dark side e quello un po’ più candido. Ed io che riesco ad esprimere chi sono e cosa voglio attraverso il mio look, indosso il bianco, che in estate risalta sulla mia carnagione molto scura.

Un paio di converse bianche della White Collection di Foot Locker ( Disponibile online), che mi piace indossare con l’idea di “mantenerle” sempre bianche, come i ricordi più belli che lasciamo intatti nella mente. Un mini abito ed una shirt annodata in vita e qualche nuovo desiderio da realizzare per l’estate! Grazie #untouchable!

 
Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento e grazie di leggermi ragazze 😀 
Read the post in English
 
ci vediamo su Instagram @mariezamboli  


Clicca sull’immagine per vedere anche il post 
di uno dei trend dell’estate

 

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *